Il Barcellona è ancora interessato ad Asensio

Il Barcellona è ancora interessato ad Asensio

 

Secondo quanto riportato, la possibilità che Asensio si unisca al Barcellona non è stata esclusa. Asensio diventerà un free agent la prossima estate e ci sono discussioni all'interno del Barcellona sull'opportunità di provare a ingaggiare il giocatore del Real Madrid.Personalizzazione della maglia del Milan

Quando la questione è stata sollevata per la prima volta, il giocatore stesso non ha escluso la possibilità, il che ha portato alla rabbia dei fan del Real Madrid. Ora sembra che sia più vicino al rinnovo del contratto, ma "riferisce che l'introduzione di Asensio è un argomento in discussione all'interno del Barcellona".

Il Barcellona è molto desideroso di lasciarlo entrare nella squadra come free agent. Fondamentale, Laporta e i suoi uomini stanno affrontando una situazione finanziaria molto difficile e idealmente rafforzano la rosa senza avere un impatto troppo negativo sulle finanze del club.

Asensio è un nazionale spagnolo che ha la capacità di diventare un giocatore titolare per il Barcellona. Anche se ha giocato per l'Espanyol e ora è un giocatore del Real Madrid, il Barcellona lo sta ancora prendendo in considerazione.divisa manchester united 2022

Da notare inoltre che, nonostante la rivalità tra Barcellona e Real Madrid, il rapporto tra i due presidenti, Laporta e Florentino, è sempre stato buono. Data questa relazione, sarebbe una mossa sorprendente se Laporta decidesse di scegliere un giocatore del Real Madrid.